21
dic

Lunedì 21 dicembre, S.E. Mons. Antonio Suetta Vescovo di Ventimiglia – San Remo, accolto dal Presidente della Fondazione Rachele Zitomirski, il Geom. Rocco Noto e dal Direttore Mauro Vicenzi, si è unito agli Ospiti, ai familiari e al personale di tutta la Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele per celebrare la S. Messa di preparazione al S. Natale e portare il proprio augurio agli Ospiti della struttura.

Alla solenne celebrazione eucaristica sono intervenuti gli Ospiti e i loro parenti, il Sindaco di Vallecrosia, Ferdinando Giordano, le Autorità civili e militari, i Consiglieri di Amministrazione della Fondazione e della Cooperativa Sociale Zivia, i volontari dell’AVO e tutti i lavoratori della Casa.

Il Presidente della Fondazione Rachele Zitomirski si è poi presentato a tutti gli intervenuti unendosi agli auguri di Sua Eccellenza e dicendo che è onorato di ricoprire l’incarico cui è stato chiamato così da poter contribuire al benessere della comunità di Vallecrosia.

Al termine della S. Messa, il Vescovo e le altre autorità hanno condiviso, all’interno della Residenza il tradizionale pranzo conviviale a cui ha fatto seguito il consueto scambio degli auguri per un Santo Natale e un Felice Anno Nuovo alla presenza dell’immancabile torta a sorpresa preparata dalle cuoche della struttura.

IMG_0492 IMG_0504 IMG_0535 IMG_0544 IMG_0570 IMG_0633 20151221_125038 20151221_132450

Comments are closed.